Mano-san wa uchū mitai da
Il one-shot di Yumemita, intitolato Mano-san wa Uchuu Mitai da (“La signorina Mano è come l’universo”), è stato pubblicato su Shonen Jump+.

Il protagonista, Takamatsu, è uno studente universitario di 20 anni che lavora part-time in un negozio di noleggio video. Cerca di essere alla moda, si prende cura di sé e si impegna nel lavoro, convinto di essere diventato più affascinante. Tuttavia, la sua collega più grande e dal carattere freddo, Mano-san, lo definisce “carino”. Infastidito da questo, Takamatsu comincia però poco a poco a interessarsi a lei.
Chūken futsumashi eri Hara-shi hasu no shinpai
Il one-shot di Sekishin, intitolato Chūken futsumashi eri Hara-shi hasu no shinpai (Le preoccupazioni di Shiraha Eribara, esorcista di medio livello), è stato pubblicato su Shonen Jump+. Si tratta di una storia che racconta il duo formato da un veterano esorcista eccessivamente ansioso e un nuovo arrivato molto sicuro di sé.
Il giovane esorcista Hashiro si infiltra in una scuola infestata da demoni insieme al suo ansioso superiore, Eribara Shiraha, che si preoccupa continuamente di tutto: se ha chiuso il gas, se ha chiuso a chiave la porta di casa, e così via, anche durante una missione. Hashiro, già stanco di questa situazione, pensa di riuscire a portare a termine il compito da solo. Tuttavia, durante il combattimento, finisce per essere posseduto da un demone…