Man’nen F rank [tsūyaku] sukiru-mochi teihen bōken-sha, ishuzoku no saikyō bishōjo-tachi to party o kunde sainō ni kaika shi musō suru
Il nuovo manga di Tsuyoshi Watanabe, intitolato Mannen F Rank [Tsūyaku] Sukiru Mochi Tokei Bōken-sha, Ishuzoku no Saikyō Bijo-tachi to Pātī wo Kumi, Sainō ni Kaika Shi Musō Suru (Avventuriero di basso rango con la [abilità di interprete] di livello F, si allea con le più forti e bellissime ragazze di altre razze, fiorisce nel talento e diventa invincibile), è iniziato su Manga UP!. La serie è basata su una storia originale di Yabunaga Chōbun, con il concept di Hanyū e la struttura di Jirō Hanatori.

La storia ha come protagonista Zenon, un avventuriero con l’abilità di interprete. Poiché la sua abilità non è adatta al combattimento, è costretto ad affrontare missioni di rango F, dove finisce sempre malconcio e viene trattato come un avventuriero di basso livello. Un giorno, però, tre bellissime ragazze di razze diverse arrivano nella sua gilda. Parlando lingue completamente sconosciute, sembra che non riescano a comunicare tra loro. Il capo della gilda, vedendo la situazione, chiede a Zenon di interpretare per loro. Grazie alla sua abilità, riesce a mettere insieme le parole delle ragazze e viene quindi accettato nel loro gruppo come membro di supporto.
Saikyō kōshaku reijō no henkyō oshikake kon furaurīna rōzenhaimu wa unmei no tsuihō madō-shi ni totsugitai
Il nuovo manga di Meiji, intitolato Saikyō Kōshaku Reijō no Henkyō Oshikake Kon: Furāurīna Rōzenhaimu wa Unmei no Tsuihō Madōshi ni Yomegitai” (Il matrimonio forzato della più forte figlia del duca nella regione lontana: Furāurīna Rōzenhaimu vuole sposare il mago esiliato dal destino), ha debuttato sul numero di ottobre della rivista Monthly Comic Zenon edito da Core Magazine. Saikyō Kōshaku Reijō no Henkyō Oshikake Kon è basato sul romanzo di Miyako.

La protagonista, Furāurīna Rōzenhaimu, è una giovane e potente figlia di duca che, da bambina, ha fatto un patto di matrimonio con il geniale mago Reynold, che la salvò dalla morte a causa di una malattia. I due si promettono che si sposeranno una volta che Furāurīna compie 18 anni. Tuttavia, Reynold viene tradito da nobili che non lo apprezzano e finisce esiliato. Vivendo in un angolo remoto, perde la speranza e si lascia andare. Ma Furāurīna, ora dotata di una forza straordinaria, decide di andarlo a salvare e portarlo con sé.