Manmaru potaje
La nuova serie Manmaru Potager ~La nuova stagione~ di Haruka Aizawa, che costituisce il seguito della serie Manmaru Potager, è iniziata nel numero di gennaio 2026 della rivista Cookie edito da Shueisha.

La serie è un dramma familiare incentrato sulla famiglia Kinohara: i coniugi Tōko e Hiro, e i loro figli Hana e Sora. La storia si svolge nel Cafe Kinohara, un locale con orto domestico che la famiglia ha aperto in campagna, lontano dalla città. Nel primo capitolo, al Cafe Kinohara, che soffre di carenza di personale, arriva finalmente un uomo che desiderava da tempo lavorare come aiuto part-time.
Uwaba mi hime to nonderimegane
La nuova serie Uwaba mi hime to nonderimegane (La principessa ubriacona e l’occhialuto insensibile) di Kitori è iniziata su Manga Mee.
La protagonista è Mayu Karasawa, una donna con grande tolleranza all’alcol che lavora nel reparto vendite di un’azienda di bevande. Con Amano-kun, un ragazzo del reparto sviluppo prodotti con formazione scientifica, non va affatto d’accordo: lui la guarda sempre dall’alto in basso e finiscono per litigare di continuo. Mayu lo detesta, considerandolo uno “occhialuto insensibile”: rigido, freddo e senza un briciolo di dolcezza. Tuttavia, durante una festa aziendale, Mayu scopre un lato inaspettato di Amano-kun: quando si ubriaca diventa goffo e incredibilmente di buon umore. Dal giorno successivo, desiderosa di rivedere quella sua versione adorabile, Mayu inizia a cercare attivamente di avvicinarsi a lui.