Direttamente dal pennino di Akatsuki, l’amore sacro e profano renderanno bollente la nostra primavera
Elena è una suora di una piccola parrocchia di campagna. La sua comunità vive felice fino a quando non viene attaccata da un gruppo di vampiri.
Uccisioni e torbidi delitti cominceranno ad aumentare e la popolazione si sente sempre meno al sicuro: chi sono questi vampiri e cosa succede se decidono di mescolarsi tra i comuni mortali o peggio, trasformarli il loro simili?
Come mai questo manga rientra nella categoria hentai?
Richter è il vampiro co-protagonista. Bello, tenebroso e assolutamente irresistibile, è altamente attratto da Elena, consapevole della sua posizione ecclesiastica.
Richter brama nel deviare la fanciulla e non vuole fermarsi al trasformarla in vampira: vuole possederla carnalmente e trascinarla nell’abisso della lussuria.
Elena cerca di resistere alle pesanti avance della creatura, ma quando viene morsa al collo prova nuove e intense emozioni. Né dolore o paura: il veleno del vampiro che confluisce nelle sue vene le provoca un intenso piacere sessuale.
Come può una sposa del Signore cedere alla lussuria? Elena riesce a vincere quell’impulso anche quando Richter le sfila le mutandine, pronto a possederla.
Ecco gli ingredienti per trasformare un manga in un hentai, anche se soft.
Vampiri e suore, omicidi e trasformazioni in creature della notte. Conosciamo diverse storie dove ingenue fanciulle si innamorano del bel vampiro di turno (ad esempio Bella con Edward in Twilight), quindi perché non rimescolare la trama inserendo dei dettagli piccanti con la religione?
Opinioni personali
Purtroppo non posso dilungarmi a causa di possibili spoiler, quindi mi baserò solo e unicamente sull’anteprima che ho letto.
La trama si presenta semplice e lineare: un gruppo di vampiri sta sterminando una piccola comunità rurale e gli abitanti vivono nel terrore.
Elena viene avvicinata da Richter, ma riesce a scorgere del buono in lui, o almeno spera di salvargli in qualche modo l’anima.
Sembra la classica storia d’amore dove i due protagonisti finiranno per innamorarsi l’un dell’altro, infischiandosene delle proprie origini, ma sono bastati alcuni dettagli per rendere interessante e originale la trama.
Elena resiste alle avance di Richter anche se è visibilmente turbata a causa del veleno. Non può abbandonarsi al piacere carnale, nemmeno provare a immaginarlo dato che è una sposa del Signore, eppure lo stesso Richter le rivela che non c’è nulla di male perdere la retta via per intraprendere quella della lussuria.
“È tutta colpa del veleno, la mia fede è più forte”. Salda a questo pensiero Elena resiste, ma la sua convinzione comincia a vacillare quando assiste a una scena agghiacciante: il corpo nudo di una donna giace a terra, circondata da un gruppo di uomini che confabulano tra loro per far ricadere la colpa ai vampiri.
Elena viene scoperta e gli assassini cercheranno di violentarla, ma Richter la trarrà in salvo.
Perché Dio permette agli uomini di compiere simili azioni? Perché una creatura del demonio le ha salvato la vita?
Questi sono i quesiti che metteranno a dura prova la fede della suora, una lotta tra bene e male, luce e ombra.
Le ultime vignette dell’anteprima che hanno mostrato questa scena hanno stuzzicato la mia curiosità.
Non la probabile love story, il tema vampiresco o il tratto di Akatsuki (molto accattivante e un pelo retrò tanto da farmi ricordare la sensei Kaori Yuki), ma il turbamento interiore di Elena che vede con i suoi occhi l’operato del Signore, ovvero il libero arbitrio che spinge un uomo a commettere un orribile delitto come l’omicidio.
Per tutto il resto dobbiamo attendere pazientemente maggio 2019.
Wow, si in effetti è un po’ Hentai però mi ispira… ? magari aspetto la vostra recensione prima di comprarlo.
Ciao!
È un hentai molto soft e può essere paragonato tranquillamente all’erotico italiano.
Ho letto diverse tavole e ti posso assicurare che è molto interessante sia a livello narrativo che grafico in più la trama è decisamente più intricata ?
Non posso dire di più causa rischio spoiler, ma merita ?