In programma per marzo gli ultimi due volumi di Cyborg 009 Call of Justice
Akihiro Kimura ha rivelato mercoledì che l’adattamento manga dei film di Kenji Kamijama Cyborg 009 Call of Justice si concluderà questo mese. La pagina ufficiale del manga ha rivelato che la serie si concluderà in due volumi i quali arriveranno entrambi il 30 Marzo. Kimura ha pubblicato il 15° capitolo dell’opera venerdì, con il prossimo previsto per il 16 Febbraio.
I film, basati sull’omonima serie manga Cyborg 009 eroe fantascientifico di Shotaro Ishinomori, sono stati mandati in onda in Giappone per due settimane. La storia dell’anime descrive la lotta di Joe Shimamura e degli altri cyborg con il Bresudo, un gruppo di persone con poteri sovrannaturali. Tuttavia gli obiettivi di questa organizzazione sono purtroppo sconosciuti. Sebbene solo poche persone credano nell’esistenza del Bresudo, un giornalista di nome Lucy Davenport si dirige in Texas, dove incontra i cyborg.
Gli stessi cyborg sono stati sollevati dall’incarico di proteggere l’umanità in seguito all’istituzione delle truppe guardiane delle Nazioni Unite. Ora vivono in pace, ma l’arrivo di Lucy e il ritorno del Bresudo, attirano ancora una volta Joe ed i suoi compagni in battaglia.