Il primo numero del 2024 della rivista Young King Bull di Shonengahosha (il primo numero del nuovo programma bimestrale della rivista) ha rivelato che il manga Mari-chan di Jun Yokoyama si concluderà con il suo prossimo capitolo, che apparirà nel terzo numero della rivista il 2 settembre. Il terzo e ultimo volume del manga sarà disponibile a ottobre.
La trama di Mami-chan
Il manga è incentrato sulla 74enne Mami Inaba, che da 20 anni gestisce una tavola calda in una sonnolenta città portuale. Ma quando un vicino condominio di recente apertura ha anche un centro commerciale a pochi passi, scopre che c’è poco traffico pedonale verso il suo ristorante. Quando ha un incontro casuale con una famosa attrice apparentemente scomparsa, Hijiri Umakoshi, la coppia inizia a elaborare un piano per rilanciare gli affari in difficoltà di Mami.
Il franchise di Mami-chan
Yokoyama ha lanciato il manga su Young King Bull a ottobre 2022. Shonengahosha ha pubblicato il secondo volume del manga il 26 febbraio.
Jun Yokoyama ha disegnato un adattamento manga del romanzo Taking Care of God di Liu Cixin nel sito web di manga di Kadokawa Comic Hu da giugno 2022 a gennaio 2023.