Il 40° numero di quest’anno della rivista Weekly Shonen Sunday di Shogakukan ha rivelato che Makoto Hoshino (The Tale of the Outcasts) lancerà un nuovo manga intitolato Ryū Okuri no Isagi (Isagi the Dragon Executioner) sul sito web di manga Sunday Webry di Shogakukan il 3 settembre. Il manga serializzerà nuovi capitoli ogni due settimane. Hoshino ha pubblicato una foto dell’annuncio della rivista sul suo account Twitter.
今週日曜日!9/3(日)より、サンデーうぇぶりにて
新連載『#竜送りのイサギ 』はじまります。隔週日曜日更新です。合わせて本日発売のサンデー本誌にもこちらのカラー告知が載っております
ぜひぜひ!よろしくお願い申し上げます pic.twitter.com/eUBYyNA0t8— 星野真 (@MKT_0220) August 29, 2023
La rivista anticipa il manga con lo slogan: “Ora partiamo per un viaggio a caccia di draghi.” La rivista anticipa che la storia è ambientata in un mondo con draghi e inizia su un’isola colonia penale chiamata Ryōgokutō. su un giovane boia di nome Isagi, che ha la capacità di vedere brevemente lampi dei ricordi di coloro di cui prende le teste. Un giorno, incontra un famoso generale di nome Tatsunami.
La trama di The tale of the outcast
Wisteria è una ragazza orfana che vive in un angolo dell’Impero Britannico alla fine del 19° secolo. La sua vita è desolata, finché non incontra Malbus, un essere immortale potente ma altrettanto solitario dall’aspetto peloso, perseguitato dai cacciatori. Insieme, Wisteria e Malbus vagano per l’Impero, popolato da umani e bestie simili a esseri umani, alla ricerca di un luogo dove possano vivere insieme in pace.
Il franchise di Makoto Hoshino
Hoshino ha debuttato con il manga The tale of the outcast su Weekly Shonen Sunday di Shogakukan nell’agosto 2019. Il manga è terminato nell’aprile 2021. L’ottavo e ultimo volume del libro è stato distribuito insieme al settimo volume nel maggio 2021.
Fonti: Account Twitter