Il manga Making Magic: The Sweet Life of a Witch Who Knows an Infinite MP Loophole (Maryoku Cheat na Majo ni Narimashita: Sōzō Mahō de Kimamana Isekai Seikatsu) di Shin Haruhara è tornato dopo una pausa di quasi nove mesi. Haruhara ha pubblicato il capitolo precedente Dicembre 2023.
La trama di Making Magic
Chise è una giovane ragazza che rinasce in un nuovo mondo con i suoi vecchi ricordi perduti. Una dea le concede il dono della “Magia della Creazione” a una condizione: che si goda la sua nuova vita insieme a Teto, un golem da lei creato! Chise intraprende un incantevole viaggio attraverso il mondo.
Il franchise di Making Magic
Haruhara ha lanciato il manga nel marzo 2021 sul sito web Gangan Online di Square Enix. Square Enix ha messo in vensita il terzo volume del manga il 12 aprile.
Il manga è basato sulla serie di light novel Making Magic: The Sweet Life of a Witch Who Knows an Infinite MP Loophole (Maryoku Cheat na Majo ni Narimashita: Sōzō Mahō de Kimamana Isekai Seikatsu) di Aloha Zachou e Tetsubuta. L’ottavo volume è stato messo in vendita il 30 giugno.