Il 17° numero di quest’anno della rivista Sho-Comi di Shogakukan ha annunciato che Gō Ikeyamada lancerà un nuovo manga intitolato Makeheroine desu ga Kekkonshimasu ~Kono Naka ni Watashi no Otto ga Iru!?~ (Sono un’eroina perdente, ma mi sposerò comunque: mio marito è tra voi!?) nel prossimo numero, il 20 agosto.
La trama di Makeheroine desu ga Kekkonshimasu ~Kono Naka ni Watashi no Otto ga Iru!?~

La serie segue Reo, recentemente distrutta dal dolore, a cui un’amica ha rubato il fidanzato. Si iscrive a un’app di incontri per matrimoni e scopre tre pretendenti con cui è compatibile al 100%. Presto si ritrova coinvolta in un triangolo amoroso che potrebbe includere anche il suo ex fidanzato.
Il franchise dell’autore di Makeheroine desu ga Kekkonshimasu ~Kono Naka ni Watashi no Otto ga Iru!?~
Ikeyamada ha lanciato Takanashi-ke no Imōto wa Hanayome ni Naritaii!! (Voglio che la sorella minore della famiglia Takanashi sia la mia sposa!!) sulla rivista Sho-Comi di Shogakukan nell’agosto 2023.
Ikeyamada ha concluso il suo manga Isekai Maō wa Fujoshi o Zettai Nigasanai (Il Re Demone di un Altro Mondo Non Permetterà ai Fujoshi di Scappare) a febbraio 2022. Ikeyamada ha lanciato il manga su Sho-Comi a luglio 2020. Shogakukan ha pubblicato il settimo e ultimo volume del manga a settembre 2022.
Ikeyamada ha concluso il suo manga So Cute It Hurts!! (Kobayashi ga Kawai Sugite Tsurai!!) su Sho-Comi a novembre 2015. V Il manga Suki Desu Suzuki-kun!! di Ikeyamada ha ispirato un DVD anime originale nel 2010.