Make haste slowly
Il racconto autoconclusivo Make haste slowly. di Tarachine Jon, è stato pubblicato sul numero di dicembre della rivista Monthly Mystery Bonita di Akita Shoten.
Takuru, che vive a Tokyo, riceve un giorno la notizia della morte della nonna. Si reca a Kobe, la sua città natale, per il funerale, ma… La storia riflette su come la morte di una persona cara faccia riflettere su se stessi.
Shitono no Yukue wo Oikakete
Il racconto autoconclusivo Shitono no Yukue wo Oikakete, con la sceneggiatura di Kazufumi Takimori e i disegni di ATSUX, è stato pubblicato su Shonen Jump+.
Shitono no Yukue wo Oikakete è un dramma umano che segue Yuto Shimoda, il presidente del club di radiodiffusione. Sebbene abbia un talento per la lettura ad alta voce, Yuto è disinteressato e sembra trattare tutto come se non lo riguardasse, anche quando un insegnante gli chiede di partecipare e vincere un concorso di radiodiffusione. Un giorno, però, sente una voce provenire dalla sala di trasmissione che legge Rashomon di Ryunosuke Akutagawa. La ragazza che sta leggendo, Yuga, ha un talento recitativo che lascia Yuto senza parole. La sua entrata nel club di radiodiffusione, ormai sull’orlo della chiusura, segna l’inizio di una nuova svolta nella storia.