Majo no watashi o shinjite
Il nuovo manga di Hibiki, basato sull’opera originale di Oshinko, intitolato Majo no Watashi wo Shinjite (“Credi in me, la strega”), è iniziato su LINE Manga.
Oshinko, il creatore della storia originale, ha iniziato la sua carriera come autore amatoriale su un sito web di pubblicazione, Shintosha, e debutta ufficialmente con Majo no Watashi wo Shinjite. Per celebrare il debutto, anche ONE e Takuya Totsuka, che hanno iniziato la loro carriera su Shintosha, hanno lasciato dei commenti di sostegno per l’opera.
La storia è ambientata in un mondo dove umani e streghe sono in conflitto. Sebbene le streghe appaiano simili agli umani, possiedono capacità fisiche straordinarie, come la capacità di volare nello spazio in un istante, creare oggetti dal nulla e distruggere qualsiasi cosa a piacimento. Questa differenza biologica spaventa gli umani, che le odiano, mentre le streghe nutrono rancore verso gli umani per le perdite subite in passato. Vanessa, conosciuta come la “peggior strega”, insegna a sua figlia Aira a odiare gli umani prima di morire. Tuttavia, Aira desidera fare amicizia con gli umani e decide di interrompere la catena di odio che si protrae da generazioni. Si autoproclama “strega della redenzione” e si impegna per guadagnare la fiducia degli umani.
11-Banme no neko wa ne ne
Il nuovo manga di Harikamo, intitolato 11 banme no Neko wa Nene (Il gatto numero 11 è Nene), è iniziato nel numero 115 di Haruta edito da KADOKAWA.
La storia è ambientata nel regno dei gatti, Nekobito-koku, dove vivono creature antropomorfe simili ai gatti. L’ingresso illegale in questo regno è un grave crimine, ma Nene, un giovane topo, è disposto a correre il rischio per raggiungere un obiettivo particolare.
Per raggiungere il suo scopo, Nene si infiltra nel regno e inizia a lavorare come nuova arrivata nel raffinato Raitei Charo, un locale noto per i suoi bellissimi gatti. Mentre lavora lì, cerca di imparare dai suoi colleghi come comportarsi da vero gatto, affrontando varie sfide e avventure.