Majo Majo S-WITCH
Il nuovo manga di Kei Ebikawa, intitolato Majo Majo S-WITCH, ha debuttato nel numero di ottobre di Manga Time Kirara di Houbunsha. Questo lavoro, che aveva già ottenuto popolarità in precedenti apparizioni come ospite, è ora diventato una serie regolare.
La storia segue Mana Haruno, una liceale che improvvisamente scopre di avere poteri magici. Viene salvata da Sayo Tsukimachi, una strega che lavora come “maga del paese” nella città di Mangetsu. Sayo appare affidabile e sicura di sé quando indossa il suo mantello per svolgere i suoi compiti da strega, ma nella vita privata è timida e introversa. Mana decide quindi di diventare una maga in grado di sostenere Sayo quando è senza mantello.
Ouji na Hime to Hime na Boku
Il nuovo manga di George Mikumo, intitolato Ouji na Hime to Hime na Boku, ha debuttato nel numero di ottobre di Monthly Dragon Age di KADOKAWA.
La storia è una commedia romantica fantasy che segue un giovane ragazzo di nobili origini modeste, Tori, che desidera essere virile e forte, ma finisce per essere protetto da donne potenti. Un giorno, tornando dal lavoro, Tori vede una donna attaccata da dei criminali e tenta di aiutarla, ma si scopre che era una trappola e la donna, con grande coraggio, sconfigge facilmente gli aggressori. Umiliato per essere stato protetto, il ragazzo è sconvolto. Successivamente, viene reclutato come sorvegliante in un collegio per reali, solo per scoprire che è un dormitorio femminile, dando inizio a una serie di eventi divertenti.