Il nuovo seriale di Maruiri intitolata Magic Shiba Inu ★ Hanamaru e il seriale di Sailor-fuku to Kansai-ben (Raiman Uniforme da marinara e dialetto del Kansai) sono iniziati nel numero di dicembre della rivista Manga Time Kirara MAX edita da Yohbunsya. Entrambi i lavori erano stati pubblicati come ospiti e avevano ottenuto grande popolarità.
Mahō shibainu ★ hanamaru
La storia inizia con la storia di un maschio Shiba Inu di nome Hanamaru, che diventa un magico ragazzo grazie alla sua padrona, Airi Harushiba. Si tratta di una “commedia canina magica”.
Anche se indossa una gonna, Hanamaru assume una posizione seduta con le zampe aperte e, quando vede un palo della luce, non può fare a meno di segnare il territorio. Nonostante sia diventato un ragazzo magico, il suo istinto da cane non cambia.
Sailor-fuku to Kansai-ben
La storia è una striscia comica in quattro pannelli che racconta le vicende di studentesse delle scuole superiori provenienti dalla parte meridionale di Osaka che si iscrivono in una scuola nel nord di Osaka. Kaoru Shinonome e Matsuri Hiwatari, che non sapevano che la loro zona fosse un ambiente speciale anche all’interno di Osaka, si ritrovano a farsi notare negativamente e vengono scambiatw per delinquenti solo perché si comportano normalmente. Per integrarsi nella classe, si sforzano di comportarsi in modo elegante e portano la loro compagna di classe, Roran Momose, a divertirsi nei centri giochi, mentre vivono liberamente la loro vita scolastica parlando con il tipico dialetto del Kansai.