Mahō no nai sekai
Il one-shot Mahō no nai sekai (Un mondo senza magia) di Yui Tomofuji, nota per opere come La principessa sacrificale e il re delle bestie, è stato pubblicato nel numero doppio 10-11 della rivista Hana to Yume edita da Hakusensha.

Un tempo il mondo era pieno di magia, e i maghi sostenevano la vita quotidiana delle persone. Tuttavia, a partire da un certo momento, la magia ha cominciato a scomparire dal mondo, e ora il regno cerca di farla risorgere. Al, un umile investigatore che lavora presso il Centro Nazionale per la Ricerca e la Protezione della Magia, incontra Robin — considerato l’ultimo mago rimasto sulla Terra — e Bit, una creatura magica bianca e soffice…
Kujishi no ben
Sul numero 9 della rivista Big Comic Original edita da Shogakukan è iniziata la nuova serie Kujishi no ben (L’avvocato degli affari pubblici), scritta da Takashi Tajima e disegnata da Taishi Hoshino.
Ben Shinomiya è un praticante legale che, a causa di un evento del passato, non può tollerare le ingiustizie come le false accuse o le violazioni dei diritti umani. Un giorno, per uno strano scherzo del destino, si ritrova catapultato nella città di Edo, nel quartiere Yao-ya-machi, alla fine del periodo Edo…