Mahiru no yūrei
È stato pubblicato su Shonen Jump+ il one-shot di Sakamoto Yūho, intitolato Mahiru no Yūrei.

La storia segue Inami Keita, un ragazzo che non frequenta la scuola a causa del suo fratello maggiore, e Kiyokawa Riko, una ragazza che, come lui, ha una sorella che non va a scuola. Quando erano in quinta elementare, entrambi sono stati assegnati al compito di curare gli animali nel loro laboratorio scolastico. Nonostante le difficoltà personali e i segreti che portano con sé, i due cercano di sostenersi a vicenda e di vivere una vita quotidiana insieme. Tuttavia, presto si verificano eventi inaspettati che cambieranno il loro destino.
Q kono manga ni mioboe ga aru kata wa oshirase kudasai
La serie Q kono manga ni mioboe ga aru kata wa oshirase kudasai (Q: Se riconoscete questo manga, vi preghiamo di farcelo sapere), un horror manga mockumentary realizzato da Fake Documentary Q, creatore di programmi come TXQ FICTION: Ishi Nagaki Kue o Sagashiteimasu e Mahō Shōjo Yamada, ha iniziato la sua serializzazione su comic HOWL.
Il capitolo 0 si apre con un invito che recita: “Stiamo cercando la persona che ha disegnato questo manga.” Il manga in questione fu recapitato a una persona chiamata K nel febbraio del 2002. Il mittente e l’autore sono sconosciuti, così come lo scopo per cui il manga è stato inviato alla casa di K. In questo primo capitolo, il lettore viene mostrato proprio il misterioso manga che ha iniziato tutto.