Magical Girl Special Ops Asuka: anime pronto nel 2019

Fabiana DG Commenta! 2

Magical Girl Special Ops Asuka avrà anche lui il suo anime

Diciamo la verità di guerrieri che combattono i mostri ne abbiamo veramente a bizzeffe, ma non ci stancheremo mai di vedere ragazze con poteri magici, trasformarsi in eroine ed utilizzare armi speciali. In questo caso, però, gli equipaggiamenti non lanciano stelline o simpatiche magie, direi qualcosa di un po’ più aggressivo, pallottole e sangue, come potete ben vedere dalle copertine dei manga.

Il sito ufficiale ha rilasciato la notizia che Magical Girl Special Ops Asuka (Mahō Shōjo Tokushūsen Asuka), il manga scritto da Makoto Fukami e disegnato da Seigo Tokiya,sta ottenendo un adattamento televisivo, che sarà presentato in anteprima a gennaio 2019. E’ stato pubblicato inoltre un video trailer e questa immagine in anteprima della protagonista Asuka Ōtorii, interpretata da Aya Suzaki.

Trama

La Terra è minacciata da un improvvisa comparsa di strane creature, così per sconfiggerle arriva un gruppo di giovani donne con poteri provenienti da una fonte misteriosa. Una volta sconfitte, c’è stata una sorta di pace apparente, da qui sono passati solamente pochi anni e queste creature sono tornate. Queste ragazze, ognuna con una particolare abilità militare e provenienti da diverse nazioni, sono di nuovo arruolate come la forza delle Opere Speciali, per difendere l’umanità da una minaccia ancora più grande.

Pensate che Naoya Tamura è stato chiamato come consulente militare per le scene di guerra. La pubblicazione del manga è iniziata nel giugno 2015 nella rivista mensile Big Gangan pubblicata da Square EnixSeven Seas Entertainment ha in licenza la serie manga per pubblicarle in inglese. Come sempre sperando in una trasposizione italiana, rimaniamo in attesa di nuovi sviluppi.

Fonte: Anime News Network

Condividi questo articolo
lascia un commento