Il numero di febbraio della rivista Monthly G Fantasy di Square Enix ha rivelato che l’adattamento manga di Shiho Inaba di Magic User: Reborn in Another World as a Max Level di Sōhei Mikawa e Ryota-H (Magic User: TRPG de Sodateta Mahō Tsukai wa Isekai demo Saikyō Datta) la serie di light novel terminerà nel numero di marzo del 17 febbraio.
La trama di Magic User: Reborn in Another World as a Max Level
Un uomo sulla quarantina, che una volta era un fanatico dei giochi di ruolo da tavolo, si è sistemato nel lavoro (e nella vita) come un ordinario impiegato. Tutto ciò cambia quando viene catapultato in un mondo parallelo da un’entità misteriosa e si ritrova nella forma di Gio Margils, il suo personaggio mago di livello massimo dal classico gioco di ruolo da tavolo Dungeons & Brave! Riuscirà ad assumere con successo il ruolo di eroe vivendo nei panni del suo mago PC? Non perderti questa avventura in formato light novel per gli appassionati di videogiochi vecchi e nuovi!
Il franchise di Magic User: Reborn in Another World as a Max Level
Inaba ha lanciato il manga su Manga UP! di Square Enix. app nell’aprile 2020.
Sōhei ha iniziato a serializzare la storia sul sito web Shōsetsuka ni Narou nel gennaio 2016 e Gentosha ha iniziato a pubblicare la storia in formato cartaceo con illustrazioni di Ryota-H nel marzo 2017. La società ha spedito il terzo volume nell’ottobre 2018. Seven Seas Entertainment ha pubblicato il terzo volume. nel novembre 2020.