È stato rilasciato un nuovo trailer promozionale per il personaggio di Magic Maker: Isekai Mahou no Tsukurikata, la prossima serie TV anime, che presenta Rose, l’amica d’infanzia dei protagonisti. L’anime debutterà in Giappone a gennaio 2025.
A dirigere la serie c’è Kazuomi Koga (Rent-A-Girlfriend Stagione 1 e 2, The Banished Former Hero Lives as He Pleases), con Keiichiro Ochi (The Many Sides of Voice Actor Radio) come sceneggiatore. Takayuchi Noguchi (The Angel Next Door) si occupa del character design, mentre la colonna sonora è composta da Kei Yoshikawa (Love of Kill) e Kana Hashiguchi (Classroom of the Elite Stagioni 2 e 3). La produzione dell’animazione è affidata a Studio Deen.
Il cast di Magic Maker: Isekai Mahou no Tsukurikata
Il cast principale dei doppiatori di Magic Maker: Isekai Mahou no Tsukurikata comprende:
- Megumi Han nel ruolo di Shion
- Ai Kakuma nel ruolo di Marie
- Sora Amamiya nel ruolo di Rose
- Yu Serizawa nel ruolo di Raphina
- Aoi Koga nel ruolo di Brigitte
- Naoya Miyase nel ruolo di Cole
- Mitsuru Miyamoto nel ruolo di Gawain
- Megumi Toyoguchi nel ruolo di Ema
- Masayuki Akasaka nel ruolo di Grast
L’anime è tratto dalla serie di light novel fantasy scritta da Kazuki Kaburagi e illustrata da Kururi. Pubblicata per la prima volta sotto l’etichetta MF Books di Kadokawa il 25 maggio 2020, la serie ha visto l’uscita di due volumi a dicembre 2020. I light novel sono iniziati come web novel sul sito Shosetsuka ni Naro il 9 giugno 2017 e sono stati successivamente pubblicati su Kakuyomu nel 2018.
Un adattamento manga di Tomozo Nishioka è stato pubblicato nella rivista Manga Doa di Mag Garden dal 19 giugno 2021 al 4 febbraio 2023, con un totale di tre volumi tankobon.
Magic Maker: Isekai Mahou no Tsukurikata racconta le vicende di due giovani fratelli di una famiglia nobile minore, Marie, la sorella maggiore che ama la natura, e Shion, un timido topo da biblioteca che ricorda il suo amore per la magia da una vita passata. Un giorno, Shion chiede al padre se la magia esiste, ma si sente rispondere che non esiste. Dopo aver vissuto un fenomeno strano, Shion e sua sorella intraprendono un’avventura per scoprire la verità sulla magia nel loro mondo.