Il numero di aprile della rivista Monthly Comic Alive di Kadokawa ha rivelato che Usa Otome lancerà un nuovo manga intitolato Madogiwa Henshū to Baka ni Sareta Ore ga, Futago JK to Dōkyo Suru Koto ni Natta (Dopo essere stato preso in giro per essere un editor di Sideline, ho finito per vivere con due ragazze gemelle del liceo) sul sito Comic Alive+ a fine marzo. Il manga è un adattamento della serie di light novel di Ibarakino con lo stesso titolo.

La trama di Madogiwa Henshū to Baka ni Sareta Ore ga, Futago JK to Dōkyo Suru Koto ni Natta
La storia è incentrata su Mitsuhiko Okaya, un editor di una casa editrice che viene tradito dalla moglie e dal suo collega di ufficio. Un giorno, scopre il tradimento della moglie, le gemelle Akari e Nanako del liceo si presentano a Mitsuhiko e chiedono loro di lasciarle vivere con lui. Mitsuhiko non conosce le ragazze, ma in qualche modo sente di averle già conosciute. Gli viene offerta l’opportunità di cambiare lavoro per una nuova casa editrice e inizia una strana convivenza con due studentesse del liceo.
Il franchise di Madogiwa Henshū to Baka ni Sareta Ore ga, Futago JK to Dōkyo Suru Koto ni Natta

Ibarakino ha lanciato la storia sul sito web Shōsetsuka ni Narō nel 2021. La serie di light novel si è conclusa il 21 novembre. Kadokawa ha pubblicato il primo volume delle light novel nel marzo 2024 e il secondo volume nel luglio 2024, con illustrazioni di Tomozero.
L’adattamento anime della serie di light novel Even Given the Worthless “Appraiser” Class, I’m Actually the Strongest (Fugūshoku [Kanteishi] ga Jitsu wa Saikyō Datta – Naraku de Kitaeta Saikyō no [Shingan] de Musō Suru) di Ibarakino è stato presentato in anteprima il 9 gennaio.
La serie di romanzi di Ibaraki ha debuttato a dicembre 2019 sul sito web Shōsetsuka ni Narō. Kodansha ha iniziato a pubblicare i light novel con illustrazioni di Yu Hitaki a settembre 2020 e ha pubblicato il quarto volume il 28 febbraio. Morohoshi Fuji ha lanciato il manga a luglio 2020 nell’app Magazine Pocket di Kodansha.