Il 13° numero di quest’anno della rivista Hana to Yume di Hakusensha ha rivelato che il manga intitolato Ma che sfacciato! (titolo tradotto dall’originale giapponese Namaiki Zakari) di Mitsubachi Miyuki riceverà un capitolo in più nel 14° numero della rivista il 20 giugno. Il nuovo capitolo sarà incentrato su “Il primo amore di Hime-chan”.
In Italia, il manga è edito da Planet Manga che lo pubblica a partire dal 9 giugno 2022. Il primo volume è disponibile al prezzo di 4 euro, mentre i volumi seguenti al prezzo di 7.
La trama di Ma che sfacciato!
Yuki è diventata la manager della squadra di basket per un motivo: aveva una cotta per il capitano e voleva stare con lui. Ma quando Kido-senpai ha improvvisamente annunciato di avere una ragazza, cosa ha fatto la ragazza? È andata nella sala del club, piangendo a dirotto… finché non si è presentato un moccioso sfacciato di un anno più giovane. E ora quello stupido, grazioso playboy, Naruse, sembra determinato a farsi strada in ogni angolo della sua vita…
Il franchise di Ma che sfacciato!
Miyuki ha lanciato il manga in Hana to Yume nel gennaio 2014 e ha concluso la serie nel dicembre 2021. Il 23° e ultimo volume del manga è stato messo in vendita nel marzo 2022 con un capitolo di epilogo di sei pagine. Miyuki ha anche pubblicato altri brevi capitoli dalla fine del manga.