Non si fermano le novità su Lycoris Recoil. Dopo il recente annuncio del nuovo progetto animato in produzione, è in arrivo un’altra grande novità per i più appassionati della serie. Direttamente dal café LycoRico è in arrivo il sake preferito da Mizuki Nakahana, realizzato grazie all’intervento di Otokoyama e Hiromedo, rispettivamente produttore e distributore del nuovo prodotto.
「リコリス・リコイル」に登場した日本酒『北海道 泥酔』🍶
作中の通り北海道産にするべく北海道旭川市の『男山』様にご協力いただきました☃
ミズキと同じように肴なしでも飽きることのない味わい深い大吟醸酒です‼
受注販売ですのでお見逃しなく🛒https://t.co/lRcAJijulr#リコリコ#ミズキ pic.twitter.com/4uALPv0UrI
— 株式会社ひろめ堂 (@hiromedo) February 8, 2023
L’annuncio è arrivato direttamente dagli account social dei soggetti coinvolti nella realizzazione, che pongono naturalmente l’accento sul forte richiamo alla serie.
Secondo la descrizione, il sake sarà venduto all’interno di bottiglie personalizzate a tema Lycoris Recoil, che ricordano quelle viste nell’anime, un’ottima notizia anche in chiave cosplay. Per chi fosse invece interessato al prodotto, questo sarà realizzato con ingredienti locali dell’Hokkaido, segno di una certa cura per quello che riguarda la qualità finale.
Sarà disponibile anche un’edizione limitata sul tema dell’anime, sulla quale sarà presente Mizuki e tutto il gruppo di Lycoris Recoil.
Al momento le bottiglie si possono preordinare per il mercato interno giapponese, ad un prezzo di circa 30 euro. Il rilascio al pubblico è previsto per il mese di aprile e, inizialmente, non sarà prevista la spedizione al di fuori dal Giappone, per quanto sappiamo che esistono diversi servizi che possono fare da intermediario in queste situazioni.
Chi ancora non avesse avuto l’occasione di guardare l’anime potrà farlo prima dell’arrivo della nuova stagione su Crunchyroll. Le avventure della divisione segreta incaricata di mantenere l’ordine pubblico restando nell’ombra torneranno, insieme al café LycoRico.