Shueisha ha annunciato l’uscita di un quarto volume del manga Lycanthrope Bōken Hoken (Lycanthrope Adventure Insurance) di Yoshiyuki Nishi, la cui uscita è prevista per il 19 settembre. Si tratta del primo volume del manga dopo la pubblicazione del terzo volume sette anni fa, nel marzo 2018.
La trama di Lycanthrope Bōken Hoken

Il manga è ambientato in un mondo fantasy di spade e magia e ruota attorno alla compagnia assicurativa Lycanthrope Adventure Insurance. La compagnia fornisce assicurazioni e supporto agli avventurieri che si assumono il rischio di intraprendere un viaggio e trovare una via attraverso l’oscurità.
Il franchise di Lycanthrope Bōken Hoken
Nishi ha lanciato il manga sulla rivista Young Jump di Shueisha nell’ottobre 2016. La serie è passata da Young Jump a Tonari no Young Jump nel settembre 2017.
Bureau of Supernatural Investigation di Nishi ha ispirato una serie anime televisiva presentata in anteprima nell’agosto 2018, trasmessa in streaming da Crunchyroll in contemporanea con la messa in onda in Giappone. L’anime ha ricevuto una seconda stagione, presentata in anteprima nel 2020.