Continuano le novità in occasione dei trent’anni di Yamato Video. Questa volta si parla di Lupin III – La terza serie: insieme ad altri anime, come per esempio Fire Force e Arte, riceverà un (ri)doppiaggio in italiano.
“Trent’anni di emozioni. Yamato Video dà voce all’animazione per ogni generazione”. “Festeggia con noi 30 anni di emozioni con tante sorprese! Si continua con: Lupin III – La Terza Serie (nuovo doppiaggio integrale), questo è l’annuncio pubblicato da Yamato Video sulla propria pagina facebook.
Ecco dunque i nomi dei doppiatori che interpreteranno i protagonisti: La voce di Lupin sarà quella di Stefano Onofri, mentre quelle di Jigen, Fujiko e Zenigata saranno rispettivamente di Alessandro D’Errico, Alessandra Korompay ed Enzo Consoli.
Nuove ed entusiasmanti avventure attendono il ladro più famoso di tutti i tempi. In Lupin III – La terza serie Lupin, con una sgargiante giacca rosa, torna di nuovo in scena, insieme agli inseparabili Gigen, Goemon e Fujiko, per portare a termine inimmaginabili furti, inseguiti dall’instancabile ispettore Zenigata. Tesori, talismani, misteri e colpi di scena sono gli ingredienti di questa ennesima, emozionante saga.