Annunciato un nuovo film del ladro più famoso del mondo previsto per quest’inverno
Sarà un inverno molto caldo quello del figlio prediletto di Monkey Punch, visto l’annuncio fresco fresco di un nuovo film della saga di Lupin III. E stavolta pare che la posta in palio sia bella alta.
Lupin III: Goodbye Partner vedrà infatti in atto una vera e propria civil war tra Lupin e Jigen
ルパン三世 新作映画 2019年冬公開‼️
🎞どんな映画になるのカナ❓続報をお待ちください⭐️#ルパン三世 #ルパン #次元 #不二子 #五エ門 #銭形 #新作映画 pic.twitter.com/KoJ1sP9Kyn— アンク@金曜ロードショー公式 (@kinro_ntv) January 18, 2019
Il film – il ventiseiesimo della saga – andrà in onda su Kinyō Road Show! il prossimo 25 gennaio dalle 21 alle 22.54. Sarà il primo special “interamente originale” da sei anni a questa parte, con Lupin che affronterà un Jigen intenzionato a ucciderlo, sfoggiando una nuova e inusuale giacca nera. Ad aiutarlo ci sarà Goemon, furioso per il tradimento di quello che ha sempre considerato un amico, oltre che un collega.
Il film dovrebbe prendere le mosse, cronologicamente parlando, dopo la quinta parte dell’anime, andata in onda sul canale AnichU della NTV da aprile a settembre e tuttora serializzata in Italia con il titolo Lupin III: Ritorno alle Origini. Sarà quindi assicurata la presenza di accessori canonici come la Walter P38 e la Topolino, ma con una sempre più massiccia “intromissione” di tecnologie contemporanee.