Lunch banchō hitomi
È iniziata sulla rivista Young Gangan n. 21 edito da Square Enix, la nuova serie Hirumeshi Bancho Hitomi (La capobanda del pranzo, Hitomi) con testi di Masayuki Kusumi e disegni di Ryo Amei. Si tratta di un manga gastronomico nato dalla collaborazione tra i due.

La storia segue Hitomi, una donna dotata di un’infallibile abilità nel fiutare “buoni pranzi”. È un racconto di esplorazioni gastronomiche in solitaria. Nel primo capitolo, Hitomi visita Nishitokyo e scopre un ristorante francese nascosto in un quartiere residenziale apparentemente privo di attrattive, dove si gode un pranzo delizioso.
Boy meets Ikimono-sama
È iniziata su Young Champion Web, la nuova serie “Boy Meets Ikimono-sama” (“Il ragazzo incontra la creatura”) di Kentaro. “Boy Meets Ikimono-sama” è il seguito del popolare BL (Boys’ Love) “Happy Encounter”, inizialmente pubblicato come doujinshi (fumetto autoprodotto).

La storia segue Kazuya, un ragazzo qualunque che un giorno incontra Cage, un affascinante e misterioso essere non umano, in un bar frequentato da creature di varie razze. La serie racconta una storia d’amore insolita tra un essere completamente diverso dagli esseri umani (con cui persino la comunicazione è difficoltosa) e un giovane umano.