Il numero di dicembre della rivista Monthly Young Magazine di Kodansha ha pubblicato l’ultimo capitolo del manga Luna Knight di Hiru Morino. Il terzo e ultimo volume uscirà il 20 gennaio.
La trama di Luna Knight

La memoria è una cosa strana. Per la maggior parte delle persone, ricordare gli ultimi 5-10 anni è semplice, persino elementare. Ma Luna Amano, una studentessa delle superiori, riesce a malapena a ricordare gli ultimi 5 anni della sua vita. Sua sorella maggiore le ha promesso di aiutarla a creare nuovi ricordi, finché un giorno non è semplicemente scomparsa. Nessuna traccia né indizio su dove sia andata. Sola con pochi ricordi a cui aggrapparsi, Luna si dedica a tenere in ordine il negozio di fiori della sorella nella speranza che un giorno ritorni.
Purtroppo per Luna, non tutti sono così pazienti. Dopo diverse minacce di abbandono del negozio da parte del suo padrone di casa yakuza, la tragedia colpisce. Luna torna a casa un giorno e trova il negozio di fiori in fiamme! All’improvviso, tutto cambia e ricordi confusi le invadono la mente. In un lampo, Luna passa dal vedere rosso a dipingere le strade di rosso sangue.
Non sa perché sia così abile con una pistola, ma sa che non perdonerà gli uomini che hanno appiccato l’incendio. In cerca di vendetta, Luna riuscirà a tenere testa agli uomini più pericolosi della città? E perché possiede queste abilità da killer?
Il franchise di Luna Knight
Morino ha lanciato la serie sulla rivista Monthly Young Magazine di Kodansha a settembre 2024. Kodansha ha distribuito il secondo volume il 18 luglio.