Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Videogiochi
  • Tech
  • Libri
  • Cinema
  • Arte
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: Lucca Comics & Games 2017: ecco i principali autori di graphic novel presenti all’evento
 
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Videogiochi
  • Tech
  • Libri
  • Cinema
  • Arte
Cerca
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Notizie

Lucca Comics & Games 2017: ecco i principali autori di graphic novel presenti all’evento

Jes 8 anni fa Commenta! 3
 

Grande spazio per la graphic novel all’interno del Lucca Comics & Games 2017, una delle fiere italiane più rinomate e attese dell’anno.

La fiera, che si sta tenendo all’interno delle mura di Lucca, è una delle più rinomate e attese in Italia e non solo. È infatti oggetto di attrazione internazionale. Sia gli autori che gli ospiti presenti provengono non solo dall’Italia, ma da tutto il mondo.

Contenuti
Grande spazio per la graphic novel all’interno del Lucca Comics & Games 2017, una delle fiere italiane più rinomate e attese dell’anno.Sana TakedaGlenn FabryFederico BertolucciRaina TelgemeierKoogiGian-Alfonso Pacinotti detto GigiTite KuboE voi? Sarete presenti al Lucca Comics & Games 2017, in corso in questi giorni, per conoscerli e partecipare agli eventi a loro dedicati?

Tra gli ospiti abbiamo illustratori famosi e autori di graphic novel autobiografiche, oltre a mangaka proveniente direttamente dal Giappone. Alcuni di questi sono:

Sana Takeda

Vive a Tokyo e ha iniziato la sua carriera facendo l’illustratrice per SEGA spostandosi poi su Marvel. Attualmente è una freelancer ed è presente a Lucca insieme a Mondadori.

Leggi Altro

From Old Country Bumpkin to Master Swordsman, non perdere il nuovo video
Red Fox ottiene un anime
Mahō Kikai Ningen, inizia una nuova serie manga
TOP 7 anime lunghi senza brutti episodi
Glenn Fabry

Il famoso illustratore e copertinista britannico è a Lucca con Edizioni Inchiostro. Ha iniziato la sua carriera di disegnatore con il personaggio di Slaine. Ha continuato poi illustrando la copertina di HellBlazer, famosa serie di Garth Ennis. Dopo questa ha illustrato diverse altre famose copertine.

Federico Bertolucci

Fumettista e illustratore italiano che ha collaborato con molti grandi del settore a partire da Disney Italia e proseguendo sulla stessa scia con Mondadori, Panini e tanti altri. E’ ospite al Lucca Comics 2017 per le firme sul catalogo ufficiale del festival.

Raina Telgemeier

È un’autrice statunitense creatrice di graphic novel autobiografiche. E’ presente a Lucca in qualità di ospite per diversi eventi oltre che per autografi e per la mostra interamente dedicata a lei a Palazzo Ducale.

Koogi

Autrice diventata famosa a soli 22 anni con Killing Stalking. La sua storia racconta l’incontro di uno Stalker e di un killer. Ha collaborato anche con J-Pop Manga. E’ presente in collaborazione con la suddetta casa editrice.

Gian-Alfonso Pacinotti detto Gigi

È un famoso fumettista italiano con diversi premi internazionali tra cui il Premio Goscinny e il Premio al Miglior Album “Fauve d’Or”. Tutti i suoi libri sono stati pubblicati dalla casa editrice Coconino Press e con essa è ospite al Lucca Comics.

Tite Kubo

Autore di diversi manga, ha attirato l’attenzione della rivista Sonen Jump in tenera età. Tutti sicuramente lo ricorderanno per la sua opera più famosa ovvero Bleach, terminata non molto tempo da con il 74° tankōbon. E’ presente a Lucca insieme a Star Comics nei primi 4 giorni di fiera per l’incontro con i suoi lettori e uno showcase.

Tantissimi altri autori saranno presenti oltre a questi qui presentati. Alcuni importanti e altri di nicchia, ma pur sempre autori di opere di grande interesse.

E voi? Sarete presenti al Lucca Comics & Games 2017, in corso in questi giorni, per conoscerli e partecipare agli eventi a loro dedicati?

Potrebbero interessarti

Heroine? Saint? No, I’m an All-Works Maid (And Proud of It)! ottiene un anime

The Devil Is a Part-Timer!, termina il manga

A Gatherer’s Adventure in Isekai, non perdere la serie a ottobre

Observation Records of My Fiancée ottiene un anime

Yomigaere taiyō e Tomoshibi no Oteru, iniziate le serie

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?