Un mare di novità per Love of Kill, l’anime che coniuga sentimenti e azione, tratto dall’omonimo manga di Fe, conosciuto anche come Koroshi Ai.
L’arrivo dell’anime è previsto per gennaio 2022 su Crunchyroll. Kadokawa ha diffuso sul suo canale Youtube un primo trailer ufficiale.
Hideaki Oba si occuperà della regia, mentre a Yoko Sato sarà affidato il character design. Ad affiancare la cabina di comando ci saranno:
Sub-Character Design: Toshimitsu Kobayashi
Direzione dell’animazione: Yoko Sato, Toshimitsu Kobayashi
Direttore dell’animazione delle scene d’azione: Yasunori Saiki
3D Prop Design: Tomokazu Sugimura
Direzione artistica: Masaki Mayuzumi
Color Coordination: Aiko Yamagami
Direzione della fotografia: Akane Fushihara
Montaggio: Kashiko Kimura
Direzione del suono: Hajime Takakuwa
Effetti sonori: Toshiya Wada
Produzione dei suoni: Bit groove Promotion inc.
La sigla d’apertura dell’anime si intitola Midnight Dancer di Toshiki Masuda. Il tema di chiusura sarà invece Makoto Period di Aika Kobayashi.
I due doppiatori protagonisti sono già stati annunciati, Saori Onishi doppierà Chateau Dankworth e Hiro Shimono interpreterà Ryang-Ha. Ad essi si affiancheranno Kenyu Horiuchi (Kinemon in One Piece) nel ruolo di Euripides Ritzland, Kohei Amasaki (Otto in Re:ZERO -Starting Life in Another World-) che presterà la voce a Jim. Tomoaki Maeno (Mark in Ascendance of a Bookworm) doppierà Hou, mentre Hochu Otsuka (Jiraiya in Naruto) sarà la voce di Donny.
Lofe of Kill vede come protagonisti due assassini, che si trovano nello stesso posto di lavoro. La cacciatrice di taglie Chateau e il misterioso e abilissimo Ryang-Ha.
Chateau e Ryang-Ha diventano nemici dopo questo scontro, quantomeno dovrebbero, ma per qualche ragione a Ryang-Ha inizia a piacere Chateau e inizia a seguirla.
Poco a poco, Chateau sviluppa una grande affinità lavorativa con Ryang-Ha, il che la pone in conflitto con le organizzazioni che gli danno la caccia. Inoltre, questa battaglia è collegata anche al suo passato.
Una serie tutta da scoprire, nel tentativo di addentrarsi nelle circostanze che hanno portato i protagonisti in una folle storia piena di azione.