Kadokawa ha rivelato che il secondo volume del manga Kekkon (Love Love) Shitai Tatsunomiya-san wa Jōriku Shimashita (Tatsunomiya-san Who Wants to Be Lovey Dovey Has Landed) di Suzu Akeko sarà il volume finale, e verrà messo in vendita il 24 aprile.
La trama di Love Love Shitai Tatsunomiya-san wa Jōriku Shimashita
Il manga è incentrato su una bella studentessa universitaria di nome Nagisa Nii. Salva una tartaruga arenata in riva al mare e viene portata al castello di Ryūgū sotto il mare come segno di ringraziamento della tartaruga. Nagisa incontra la principessa Otohime nel castello e Otohime si innamora di lei. Otohime segue Nagisa sulla terraferma e inizia a vivere accanto a lei usando il nome Kameko Tatsunomiya.
Il franchise di Love Love Shitai Tatsunomiya-san wa Jōriku Shimashita
Akeko ha pubblicato per la prima volta la storia come manga one-shot sulla rivista Monthly Asuka di Kadokawa nel maggio 2022. Il manga ha iniziato la serializzazione sulla rivista nel novembre 2022. Kadokawa ha pubblicato il primo volume del manga nell’agosto 2023.
Il manga The Illustrated Guide to Monster Girls (Kaibutsu Shōjo Zukan) di Akeko è stato lanciato su Monthly Asuka nel 2019. Il manga è terminato con il suo quarto e ultimo volume nel 2022.