Avevamo già parlato della nuova serie di Love Live. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Il concerto di debutto intitolato Love Live! Nijigasaki High School Idol Club 2nd Live! Brand New Story ha mostrato un nuovo video promozionale della serie intitolata Love Live! Nijigasaki Gakuen School Idol Doykokai (titolo traducibile in inglese come Love Live! Nijigasaki School Idol Club). Nel video si ha la conferma del fatto che la trasmissione dell’anime inizierà a partire dal 3 ottobre.
La serie andrà in onda sulle reti televisive Tokyo MX, Bandai Channel, Line Live e YouTube a partire dal 3 ottobre alle 22:30. La serie andrà in onda anche sulle reti televisive Sun TV, KBS Kyoto, BS11, TV Aichi, Shizuola Asahi TV, TV Hokkaido e TVQ Kyushi Broadcasting Co.,Ltd.
La sigla di apertura verrà messa in vendita a partire dal 21 ottobre, mentre quella di chiusura a partire dal 4 novembre. Uno speciale verrà trasmesso il 27 settembre.
La trama di Love Live! Nijigasaki Gakuen School Idol Doykokai
La Yuigaoka Girls High School è una scuola superiore recentemente aperta, che si trova tra i quartieri Omotesando, Harajuku e Aoyama a Tokyo. La storia si incentra sui primi studenti che decidono di iscriversi in quella scuola. Senza storia, studenti più grandi e reputazione, la scuola è piena di misteri.
Cinque ragazze, tra le quali c’è Kanon Shibuya, hanno un incontro con delle idol scolastiche. Kanon decide che, poiché ama cantare, può fare qualcosa con la sue canzoni. Così il futuro si presenta pieno di infinite possibilità per le ragazze che hanno appena cominciato la loro vita scolastica.
Questi sono i personaggi rivelati sino ad ora. I loro nomi sono: Chisato Arashi, Sumire Heanna, Kanon Shibuya, Tan Kuku e Ren Hazuki.
Il cast della nuova stagione di Love Live!
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Hajime Yatate (lo pseudonimo collettivo che identifica il cast della Sunrise) come il creatore originale del prodotto
- Sakurako Kimino come il creatore del concetto originale
- Takahiko Kyougoku come il direttore del progetto originale di Love Live! School Idol Project e del suo film, che ritorna come direttore
- Jukki Hanada come lo scrittore dei copioni
- Atsushi Saito come l’adattatore dei personaggi
- Yuuheu Murota come il disegnatore originale dei personaggi
- Yoshiaki Fujisawa che ritorna come il compositore delle musiche
Il casting per trovare i doppiatori sarebbero dovuti iniziare il 12 marzo, ma le audizioni sono state posticipate per via del Coronavirus. I cast sono aperti per tutte le ragazze non sposate tra i 15 e i 22 anni.
La serie originale di Love Live
Fonti: Love Live Sito Ufficiale