Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Love Live! Nijigasaki, nuove informazioni sulla seconda stagione

Rivelate nuove informazioni sulla seconda stagione

Sei appassionato di anime, manga o fumetti? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri leggere volumi in anteprima o partecipare alle fiere? Allora hai bisogno di noi!

Vi avevamo già parlato della nuova serie animata di Love Live in questo articolo.

L’evento in live streaming intitolato Love Live! Nijigasaki High School Idol Club Next Tokimeki Unveiling ha annunciato che la seconda stagione anime Love Live! Nijigasaki High School Idol Club sarà presentata in anteprima il prossimo aprile su Tokyo MX e altri canali. Il video promozionale di conferma il ritorno del cast principale e dello staff principale, così come i nuovi membri del cast per la seconda stagione:

La prima stagione è stata presentata in anteprima sul canale Tokyo MX e sui servizi di streaming Bandai Channel, Line Live e YouTube Live il 3 ottobre 2020 alle 22:30. (9:30 EDT). È stato trasmesso anche su Sun TV, KBS Kyoto, BS11, TV Aichi, Shizuoka Asahi TV, TV Hokkaido e TVQ Kyushu Broadcasting Co., Ltd.

Lo staff del franchise ha presentato i membri dell’Idol Appreciation Club della Nijigasaki Academy nel 2017 come parte di KLab Games e di Bushiroad per Love Live! Perfect Dream Project (PDP) del gioco per smartphone School Idol Festival.

Il cast di Love Live Nijikisaki High School

Tra i nuovi doppiatori del cast è possibile trovare:

  • Moeka Koizumi che interpreta il ruolo di Shioriko Mifune
  • Shū Uchida che interpreta il ruolo di Mia Taylor
  • Akina Homoto che interpreta il ruolo di Zhong Lanzhu

Tra i membri del cast della prima stagione è possibile trovare:

  • Hajime Yatate, lo pseudonimo collettivo per lo staff di Sunrise, è stato ancora una volta accreditato per il lavoro originale
  • Sakurako Kimino è stato anche accreditato di nuovo per il design, come nel precedente anime di Love Live! anime
  • Tomoyuki Kawamura (Good Luck Girl!, Mitsuboshi Colors, Kamigami no Asobi – Ludere deorum) ha diretto la prima stagione di Sunrise
  • Jin Tanaka (Laid-Back Camp, Kirakira ☆ Precure a la Mode, Cinderella Nine) era responsabile delle sceneggiature della serie
  • Takumi Yokota (Pupipō!, Mitsuboshi Colors) ha disegnato i personaggi

La serie originale di Love Live

Nel 2010, gli studi televisivi d’animazione Sunrise, Lantis e ASCII Media Work hanno pubblicato sulla rivista Dengeki G Magazine Love Live!, descrivendolo come il “progetto definitivo per la partecipazione per gli utenti!, intendendo che il il voto dei fan avrebbe potuto influire sul destino del gruppo delle idol. In seguito a questa pubblicazione, sono usciti dei CD con tracce musicali delle idol e un video animato che presentava una loro canzone. Il grande successo del gioco e della pubblicazione hanno portato alla nascita del primo progetto animato, intitolato Love Live! School idol project, che è andato in onda a partire dal mese di gennaio 2013. La seconda stagione dell’anima è stata poi trasmessa nell’aprile 2015, seguita poco più di un anno dopo, nel giugno 2015 dal film animato, ultimo progetto che ha avuto come protagonista il gruppo di idol delle μ’s.

La seconda serie di Love Live, intitolata Love Live! Sunshine!! è stata poi annunciata nel mese di febbraio 2015. Anche per questa nuova serie animata c’è stata una grande partecipazione da parte del pubblico, che ha avuto la facoltà di sceglie, attraverso il voto, il nome del nuovo gruppo musicale, ovvero Aquors. La serie animata è poi andata in onda a partire da luglio 2016. La seconda stagione della seconda serie animata è andata in onda a partire da dicembre 2017. Come per la prima serie animata, c’è stato un film, trasmesso nei teatri giapponesi il 4 gennaio 2019 e intitolato Love Live! Sunshine!! The School Idol Movie Over the Rainbow.

Fonti: Sito web ufficiale

Potrebbe interessarti...

Love Live

Love Live! Superstar!!, nuove informazioni sull’anime

Love Live

Love Live! Superstar!!, nuove informazioni sull’anime

Love Live

Love Live! Superstar!! – in arrivo l’11 luglio

Love Live

Love Live! Nijigasaki – in arrivo la seconda stagione

Love Live

Love Live! Superstar!! – mostrato il trailer

Che te ne pare di questo annuncio? facci sapere la tua opinione nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3keys

03 dicembre, 2021