Il romanzo di badminton Love All Play di Asami Koseki sta ispirando un anime televisivo che andrà in onda la prossima primavera su YTV, NTV e le loro affiliate il sabato alle 17:30.
La Pureful di Poplar ha pubblicato il primo romanzo di Love All Play nel maggio 2011, e da allora Koseki ha scritto altri tre romanzi.
L’immagine sopra recita: “Una formazione irripetibile che sfreccia a 400 km / h (250 mph), gioco d’amore !!” Il sito web dell’anime rileva l’affermazione degli esperti che la velocità iniziale del volano dopo uno scontro fa del badminton lo “sport più veloce del mondo”.
La trama di Love all Play
La storia segue Ryō Mizushima, che si è unito alla squadra di badminton della sua scuola media pieno di motivazione – ma senza un vero allenatore, è finito nell’oscurità. Tuttavia, alla fine ha raggiunto il torneo della prefettura grazie alla sua forza fisica. Ora si unisce al prestigioso Yokohama-Minato, La squadra di badminton del liceo sotto il leggendario allenatore Ebihara e circondato da compagni di squadra di talento. Si sforza di diventare un atleta di punta e portare la sua squadra del liceo al torneo inter-high.
Il cast di Love all Play
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Hiroshi Takeuchi (Peacemaker Kurogane: Belief storyboarder, Blade & Soul, Zunda Horizon) come il direttore dell’anime per Nippon Animation e OLM
- Tomoko Konparu (Uta no Prince-sama –Maji Love 1000%, Nodame Cantabile) come colui che supervisiona i copioni della serie e li scrive con Miharu Hirami (Kodocha, The New Adventures of Kimba The White Lion), Shingo Irie (All Out !!, Kuroko’s Basketball) e Michiko Yokote (Cute High Earth Defense Club LOVE!, Genshiken, Shirobako).
- Riko Kaede come colui che sta progettando i personaggi
- Yuki Hayashi (My Hero Academia, Welcome to the Ballroom, Shaman King) come il compositore della musica
Fonti: Sito web ufficiale