Come annunciato ad aprile, si avvicina l’esordio della serie Love After World Domination. Adattamento del manga Koi wa Sekai Seifuku no Ato de, l’anime è in produzione al Project No. 9. La pagina ufficiale della serie ha condiviso giovedì 5 agosto il primo trailer. Per il primo episodio però bisognerà aspettare l’anno prossimo.
I protagonisti Red Gelato e Desumi Magahara (Regina della Morte) saranno doppiati da Yusuke Kobayashi e Ikumi Hasegawa. A dirigere la serie c’è Kazuya Iwata, che si basa sullo script di Satoru Sugizawa.
I personaggi avranno vita dalla penna di Akemi Kobayashi. L’artista ha collaborato al film di Air, basato su una delle visula novel più famose di sempre.
La musica di Love After World Domination sarà composta da Ryunosuke Kasai. Il direttore del suono incaricato invece è Satoshi Motoyama.
Il progetto è sponsorizzato dalla compagnia Dream Shift.
Love After World Domination, amore e guerra
La storia è incentrata sulla relazione fra due personaggi agli antipodi fra di loro. L’eroe Fudo detto Red Gelato e la sua eterna rivale Ikumi, che simboleggia il male.
Fudo è il leader di una squadra di guerrieri dai costumi che ricordano vagamente i Power Rangers. I Gelato 5, ognuno dei quali ha una tuta legata al gusto che simboleggia. L’elsa dell’arma di Red ad esempio ricorda molto una fragola.
Questi campioni delle gelaterie hanno un obiettivo morale molto alto, portare la pace nel mondo. Sono però ostacolati dall’organizzazione Gecko, che invece punta al dominio globale. A guidare la Gecko c’è Ikumi, che deve il suo soprannome al teschio che porta sulla faccia.
Le cose per i due si complicano quando Red Gelato si dichiara durante uno scontro. La sua nemica, oltretutto, ricambia pur sapendo di esporsi. Per restare vicino a Ikumi, Fudo entrerà come agente sotto copertura nella sua organizzazione.