Nuovo progetto per quanto riguarda la serie televisiva di Lost Song su Netflix Europa il 30 settembre 2018
Lost Song debutterà presto in Europa grazie al colosso americano che si chiama Netflix.
Netflix Giappone ha iniziato a trasmettere la serie dal 31 marzo con nuovi episodi in uscita il sabato. Dal 7 aprile la serie è apparsa anche in televisione e da Luglio anche il noto canale Tokyo Mx ha inserito Lost Song nella sua programmazione.
TRAMA
La protagonista della nuova serie tv di Netflix è Rin (Konomi Suzuki), una ragazza energetica che ama mangiare, e che vive in un villaggio di frontiera. Nelle profondità del palazzo reale la cantante Finis (Yukari Tamura) passa le sue giornate in completa solitudine. Sia Rin, sia Finis condividono un potere speciale che nessun altro al mondo possiede nella propria voce. Un potere miracoloso che può guarire le ferite, creare acqua e generare venti. Guidate dal destino, entrambe affrontano un viaggio ricco do ostacoli e imprevisti. Per trovare l’ultima canzone in grado di salvare il mondo dall’ombra della guerra che si fa sempre più minacciosa.
Sul canale twitter ufficiale della serie è comparso un “cinguettio” riguardo un nuovo progetto inerente a Lost Song insieme al nuovo Visual Key della serie.