Netflix pubblicherà il suo primo film d’animazione originale coreano, Lost in Starlight, il 30 maggio. Diretto da Ji-won Han, il film vanta le voci di Tae-ri Kim e Hong Kyung. Han e Hyun-joo Kang stanno scrivendo il film.
La trama di Lost in Starlight
Ambientato nell’anno 2050, Lost in Starlight racconta la storia di Nan-young, un’astronauta che sogna Marte, e di Jay, un musicista i cui sogni si sono infranti. I loro percorsi si incrociano in una Seul del prossimo futuro, dove amore e speranza li uniscono sotto le stelle.

Il poster svela la caratteristica ambientazione retro-cyberpunk del film, mostrando Nan-young e Jay sullo sfondo di cieli rosa e dischi in vinile. Il trailer inizia con il loro primo incontro in un negozio di riparazioni audio, dove Nan-young si reca per riparare un giradischi lasciato da sua madre. Da quell’incontro in poi, la loro relazione si sviluppa lentamente.
Mentre Nan-young si prepara a partire per Marte, la storia solleva la questione di come la loro relazione sopravviverà nonostante una distanza così grande. Il film esplora i temi dell’amore, della distanza e della perseveranza.