Lost family ~ Nihon de ichiban ōi satsujin ~
È iniziata sul numero 18 di Young King edito da Shōnen Gahōsha la nuova serie a fumetti Lost family ~ Nihon de ichiban ōi satsujin ~ (Lost Family – Il tipo di omicidio più diffuso in Giappone), scritta da Kota Ishii e disegnata da Aka Watanabe.
È un’opera che affronta il tema degli “omicidi tra familiari”, che rappresentano oltre il 50% dei casi di omicidio in Giappone. La protagonista, Yui Hoshii, è una dipendente di una casa di preparazione all’autonomia, un luogo in cui vengono accolte temporaneamente persone uscite dal carcere o dai riformatori minorili che non hanno una sistemazione stabile. Nel primo episodio, Yui si confronta con una madre single condannata alla reclusione per infanticidio.
Tatakau salesman
Il one-shot Tatakau salesman (Il venditore combattente) di Waka Oshiishi, è stato pubblicato su Shonen Jump+.

La storia è ambientata in un mondo in cui le aziende di vari paesi competono nello sviluppo di armi, con particolare enfasi sulle battle suit, tute da combattimento avanzate. In questo contesto nasce una nuova figura professionale: il venditore combattente, che indossa le battle suit e ne dimostra le capacità direttamente sul campo di battaglia, in vere e proprie dimostrazioni pratiche. Il protagonista, Austin, è il miglior venditore combattente della compagnia Knightblower. La storia prende il via quando, durante una missione, Austin incontra un venditore combattente di un’azienda rivale.