Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Videogiochi
  • Tech
  • Libri
  • Cinema
  • Arte
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: Long Story Short, I’m Living in the Mountains, termina il manga
 
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Videogiochi
  • Tech
  • Libri
  • Cinema
  • Arte
Cerca
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
MangaNotizie

Long Story Short, I’m Living in the Mountains, termina il manga

La serie termina nel volume 4

Vanessa 2 mesi fa Commenta! 2
 

Kadokawa elenca il quarto volume di libro compilato del manga Zenryaku, Yamagurashi o Hajimemashita (Long Story Short, I’m Living in the Mountains) di Mifumi Hamada come volume finale, che verrà messo in vendita il 23 maggio. Il manga è l’adattamento della serie di light novel di Asagi con lo stesso titolo.

Contenuti
La trama di Long Story Short, I’m Living in the MountainsIl franchise di Long Story Short, I’m Living in the Mountains

La trama di Long Story Short, I’m Living in the Mountains

Long story short, i'm living in the mountains, termina il manga

Sano Shohei è stufo. La sua fidanzata lo ha lasciato e lui è stufo di avere a che fare con le persone. Cosa può fare un ragazzo di fronte a un intenso esaurimento e a un’esaurimento sociale? Semplice, comprare una montagna, ovviamente! Sano abbandona la sua vita in città e diventa un recluso, lontano dalle trappole della società moderna. C’è solo un problema: in realtà è un po’ solo… Sano pensa di aver trovato la soluzione, ma ottiene più di quanto si aspettasse quando acquista tre pulcini colorati da una bancarella di un festival per tenergli compagnia: non solo crescono rapidamente e sviluppano code da rettile, ma sembrano anche in grado di parlare!

Tra imparare le basi della vita in montagna, conoscere i suoi vicini di campagna e allevare i suoi discutibili ma adorabili polli, Sano ha molto da fare. Per farla breve, la sua nuova vita solitaria potrebbe rivelarsi più eccitante di quanto si aspettasse!

Leggi Altro

One Piece Episodio 1130: ecco il primo sguardo ufficiale all’Incidente di God Valley
Yumi’s Cells 3, confermata la protagonista
One Piece: l’anime rivela una nuova key visual dedicata al flashback di Bartholomew Kuma
Can a Boy-Girl Friendship Survive? Episodio 7 – Il piano di Shinji blocca l’ascesa del negozio di Yuu

Il franchise di Long Story Short, I’m Living in the Mountains

Hamada ha lanciato il manga sul sito web Isekai Comic di Kadokawa nell’aprile 2023. Kadokawa ha pubblicato il terzo volume del manga il 23 dicembre.

Asagi ha lanciato la storia sul sito web Kakuyomu a marzo 2022. Kadokawa ha iniziato a pubblicare le light novel con illustrazioni di Shino a dicembre 2022. Kadokawa ha pubblicato il decimo volume il 10 marzo.

Potrebbero interessarti

TOP 7 anime distrutti dalle critiche

One Piece, l’episodio 1129 sorprende i fan con un adorabile giovane Ivankov

DanDaDan, la nuova opening della seconda stagione nel 2° trailer

Yoshitaka Amano a Roma: tra opere originali e realtà virtuale, un viaggio nell’arte del maestro giapponese

Crusher Joe Rebirth torna dopo tre anni

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?