Il decimo volume del manga Lonely Deaths Lie Thick as Snow (Furitsumore Kodokuna Shi yo) di Hajime Inoryū e Shōta Itō ha rivelato che inizierà il suo arco narrativo finale con l’undicesimo volume, che uscirà quest’inverno.
La trama di Lonely Deaths Lie Thick as Snow

Una chiamata di routine riguardante un furto con scasso in una villa vuota porta il giovane e arrogante detective Jin Saeki a una scoperta raccapricciante e sconvolgente. I cadaveri di 13 bambini, insieme alla presenza di uno strano simbolo, scatenano una caccia all’uomo per Juzo Haikawa, il misterioso proprietario assenteista della casa. Inizia così un’indagine (e un’ossessione) che porterà Jin in giro per il Giappone e nei recessi più oscuri del passato e dell’animo umano.
Il franchise di Lonely Deaths Lie Thick as Snow
Il manga è stato lanciato sull’app Magazine Pocket di Kodansha nell’agosto 2021. Kodansha ha pubblicato il primo volume del manga a novembre 2021. Il manga ha ispirato una serie live-action nel luglio 2024.
L’autore della storia Inoryū e l’artista Itō hanno serializzato il manga My Dearest Self with Malice Aforethought (Shinainaru Boku e Satsui o Komete) sulla rivista Young Magazine di Kodansha dal numero di maggio 2018 al numero di agosto 2019, e poi sul servizio Comic Days da agosto 2019 a settembre 2020. Kodansha ha oltre 1,2 milioni di copie dei volumi del manga in circolazione. Il manga ha anche ispirato una serie live-action nel 2022.