Un nuovo trailer per l’anime Citrus
Poco prima di Natale Crunchyroll ha annunciato quali saranno le serie che saranno disponibili in simulcast a partire da gennaio. Tra queste troviamo l’anime yuri Citrus. Sul sito ufficiale dell’anime è stato da poco pubblicato un nuovo TV Promo, a seguito di un primo trailer pubblicato lo scorso settembre.
L’anime è tratto dall’opera di Saburouta, ancora inedita in Italia, e andrà in onda il prossimo 6 gennaio. Nel video possiamo, oltre a vedere alcune scene della serie, possiamo anche ascoltare degli spezzoni di opening e ending rispettivamente composte da nano.RIPE e Mia REGINA.28
La storia segue la storia di Yuzuko “Yuzu” Aihara, una ragazza molto attenta alla moda che, a seguito del nuovo matrimonio della madre, è stata costretta a trasferirsi in una scuola femminile. Per lei questa situazione è scomoda perchè vorrebbe trovarsi un ragazzo, ma in una scuola femminile questo è impossibile. Qui conosce però il presidente del consiglio studentesco, la stessa ragazza con cui è andata ad abitare, ovvero la figlia del nuovo compagno della madre. Questa conoscenza la porta a scoprire un nuovo legame con questa ragazza che non pensava potesse nascere. Cosa succederà alle due ragazze?
Infine sono state rilasciate alcune informazioni sullo staff e sul cast che ha partecipato alla realizzazione della serie animata.
Staff
- Autrice: Saburouta
- Studio: Passione
- Regia: Takeo Takahashi
- Sceneggiatura: Naoki Hayashi
- Character design: Ijuuin Izuro
- Direttore dell’animazione: Ijuuin Izuro
Cast
- Ayana Taketatsu – Yuzuko Aihara
- Minami Tsuda – Mei Aihara
- Yukiyo Fujii – Harumi Taniguchi
- Yurika Kubo – Himeko Momokino
- Shiori Izawa – Matsuri Misuzawa
- Ikumi Hayama – Kayo Maruta
Manca poco alla sua uscita, lo seguirete in streaming sul sito Crunchyroll?