Kadokawa ha recentemente annunciato la co-produzione di un live-action thailandese basato su Love Stage !!
Kadokawa Amarin Company Limited, Hub of Harmony Entertainment e Hollywood Thailand sono dietro il nuovo adattamento live-action. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli del progetto.
Love Stage !! è una commedia romantica che è stata pubblicata sulle pagine della rivista CIEL tra il 2010 e il 2016. La casa editrice Kadokawa ha stampato in totale 7 volumi. La sua storia è stata anche l’ispirazione per una serie televisiva di 10 episodi, trasmessa nel corso del 2014, più un OVA. In Italia i diritti di distribuzione dell’opera sono stati acquisiti da J-POP e il primo numero è uscito l’11 marzo 2020. L’annuncio dell’uscita della serie era già stato reso noto al Lucca Comics & Games del 2019.
Sinossi Love Stage!!
Sena Izumi è il membro di una famiglia molto famosa: il padre è un cantante, la madre una star del cinema e il fratello maggiore, Shougo, cantante della band super popolare “The Crusherz“. Pur vivendo in questa famiglia di talento, il ragazzo sogna una vita più normale e ambisce a diventare un mangaka. Un giorno, in occasione del decimo anniversario di uno spot che aveva girato, si ritrova a tornare di nuovo sul set nei panni di una ragazza. Qui incontra il popolare Ichijou Ryoma, il giovane attore con cui ha recitato con lui in quel progetto e che non ha mai saputo la sua vera identità.