Buona notizie per tutti i fan della serie Kiss Him, Not Me!
E’ stato annunciato infatti, che l’opera, conosciuta anche con il titolo originale Watashi ga motete dōsunda, riceverà un addattamento live-action, che verrà pubblicato in Giappone il prossimo il 10 luglio; il film sarà diretto da Norihisa Hiranuma e per quanto rigurda il cast, ecco chi saranno i protagonisti:
- Nonoka Yamaguchi (a sinistra) che interpreterà Kae Serinuma
- Hokuto Yoshino (al centro) che interpreterà Asuma Mutsumi
- Asahi Itou (a destra) che interpreterà Nozomu Nanashima
- Miu Tomita come (a sinistra) Kae Serinuma
- Fuju Kamio come (al centro) Yuusuke Igarashi
- Sou Okuno come (a destra) Hayato Shinomiya
Watashi ga motete dōsunda, è una manga Shojo scritto e disegnato da Junko, che è stato serializzato sulla rivista Bessatsu Friends, di proprietà della Kodansha, dal 13 aprile 2013 fino allo scorso 13 febbraio 2018. E’ stato anche creato un adattamento a serie animata, trasmesso in Giappone durante la stagione autunnale del 2016, precisamente dal 6 ottobre al 22 dicembre. In Italia i diritti del manga sono stati acquistati dalla RW Edizioni.
Trama
Kae è una fujoshi, un Otaku che ama tutto quello che riguarda il mondo yaoi e a cui piace fare fantasie a sfondo omosessuale su coppie di ragazzi anche nel mondo reale. Dopo che il suo personaggio preferito di un anime viene ucciso, provata dallo shock si rinchiude in camera sua, per poi uscirne solo una settimana dopo completamente trasformata: da grassa e goffa ragazza, si trasforma in una bellissima e magra fanciulla. Tornata a scuola, quattro bei ragazzi, ed in seguito anche una ragazza, iniziano ad essere attratti da lei, competendo per guadagnarsi il suo affetto. Tuttavia Kae, non è interessata a nessuno di loro, preferendo vedere i suoi spasimanti maschi “farsela” tra di loro.