Buone notizie per gli appassionati del mondo che gira intorno a Le Bizzarre Avventure di Jojo. Il lungometraggio che adatta in forma live action il manga di Rohan au Louvre debutterà nei cinema giapponesi il 26 maggio.
Al momento sono disponibili un primo trailer e la locandina ufficiale del film, disponibili anche sul sito ufficiale dell’opera.
Rohan au Louvre è uno degli albi di Thus spoke Kishibe Rohan, spin-off della saga creata da Hirohiko Araki. Rohan Kishibe è uno dei personaggi più importanti della quarta parte di JoJo, Diamond is Unbreakable. La serie live action conta tre stagioni, trasmesse a partire dal 2020. Tra le sue fila conta Issei Takahashi nel ruolo di Rohan. Nel film torneranno a recitare alcuni attori della serie televisiva, tra cui Takahashi e Marie Litoyo nel ruolo di Kyoka Izumi.
La trama di Rohan au Louvre vede il giovane mangaka Rohan kishibe recarsi al Louvre per informarsi su un misterioso quadro maledetto, di cui ha sentito parlare da piccolo e che, si dice, sia conservato nella collezione del museo parigino. La visita si trasforma ben presto in una grande avventura.