Previsti due film per il live-action di Chimamire Sukeban Chainsaw Red! Ecco i trailer e la visual
Chimamire Sukeban Chainsaw Red è il nuovo adattamento live-action del manga dall’omonimo nome, Chimamire Sukeban Chainsaw, del magaka Rei Mikamoto. Il primo video qui sotto prevede l’anteprima del primo film, mentre il secondo video prevede l’anteprima del secondo film.
https://www.youtube.com/watch?v=yxEAmpbi3Ug
https://www.youtube.com/watch?v=zKa3H7uyMLY
Il progetto consiste in due film che si apriranno entrambi in Giappone venerdì con proiezioni 4DX. Il primo film è sottotitolato “Nero no Fukushū” (Nero’s Revenge). Il secondo film è sottotitolato “Geeko no Kakusei” (Geeko Awakens).
Nana Asakawa interpreterà Geeko, la protagonista. Ano, una dei componenti del gruppo pop You’ll Melt More! sarà l’antagonista Nero Aoi. Asana Mamoru interpreta Nemesis, il capo dei nuovi guardiani del Consiglio studentesco dell’Accademia di Uguisu. Altri membri del cast includono Nanami Hidaka, Momoko Kaechi e Jun Aonami.
Mikamoto ha lanciato il manga originale nella rivista Comic Beam nel 2009 e lo ha finito nel marzo 2017. Kadokawa ha pubblicato il 13° volume del manga e il volume finale del libro nello stesso mese. Mikamoto ha lanciato un secondo manga intitolato Chimamire Sukeban Chainsaw refresh su Comic Beam lo scorso settembre. Kadokawa ha pubblicato il secondo e ultimo volume del libro manga lo scorso agosto.
Il manga originale è incentrato su Geeko Nokomura, la quale ha iniziato una lotta solitaria per affrontare il suo compagno di classe Nero Aoi. Nero ha trasformato tutti i loro compagni di classe in zombi. Per raggiungerla, Geeko abbatte tutti i suoi ex compagni di classe.