Bentornato in questo nuovo appuntamento con la rubrica boys&lovers! Quest’oggi parleremo di un manga edito da Flashbook. Si tratta di Links.
Links è un’opera scritta da Kizu Natsuki, la stessa autrice di Given. L’opera è stata pubblicata in Italia da Flashbook, con un volume edito nel maggio 2020.
Prima di iniziare, potrebbero interessarti:
E adesso iniziamo con la nostra recensione!
La trama di Links
Links narra diverse storie autoconclusive, anche se non sono proprio definibili tali in quanto ogni personaggio è poi collegato ad un altro.
Tutte le storie parlano dell’età adulta, anche se c’è un piccolo retroscena di una storia svoltasi durante le superiori.
Impressioni su Links
Le varie storie narrate in genere sono molto piacevoli, tuttavia manca un tratto caratteristico dei vari personaggi. Il grande difetto dell’opera è che presenta dei personaggi molto simili nel tratto, quindi riuscire a seguire bene il tutto diviene parecchio difficile.
Nel volume ci sono in totale quattro storie: due si riferiscono a coppie stabilite da tempo, mentre altre due nascono proprio all’interno del volume.
L’assenza di scene esplicite di sesso rende la storia decisamente adatta ad un pubblico senza distinzione di età. La profondità delle storie è resa molto bene e, per quanto sia simile il tratto dei personaggi, è davvero piacevole da leggere.