L’app Manga ONE di Shogakukan ha rivelato su Twitter che Yuka Fujiwara, artista di Little Witch Academia: Tsukiyo no Ōkan (Corona di mezzanotte), lancerà un nuovo manga Limited Idol. Il primo capitolo è già disponibile per la lettura.
La trama di Limited Idol
La storia ruota attorno a Riko e alla sua gemella Miko. Riko è un’aspirante idol che insegue i suoi sogni, quando un giorno la tragedia colpisce improvvisamente.
Il franchise dell’autore di Limited Idol
Fujiwara ha concluso la serie Little Witch Academia: Tsukiyo no Ōkan nel dicembre 2016. L’artista ha lanciato il manga su Ribon nel settembre 2015. Terio Teri ha anche lanciato un manga Little Witch Academia sulla rivista Ultra Jump di Shueisha nell’agosto dello stesso anno, e lo ha concluso nel novembre 2015.
Nella storia originale, Akko è una ragazza che è rimasta tanto affascinata da uno spettacolo di magia da piccola, che decide lei stessa di intraprendere la carriera. Tuttavia, a scuola non riesce ad eseguire nemmeno le magie più semplici, o almeno fino a quando non trova, dopo essersi smarrita in una foresta, un potentissimo bastone magico.
Nella storia disegnata dall’artista, all’accademia si presenta un ragazzo che dice di essere amico di Akko.