L’illustratrice e content creator Krisfits, in collaborazione con J-Pop Manga, ha realizzato la variant cover del primo volume di Rosen Garten Saga. Se non conosci ancora l’irriverente manga di Fuji Sakimori e Bakotsu Tonooka, questa potrebbe essere un’ottima opportunità per scoprire di che si tratta!
Rosen Garten Saga è un manga high fantasy non convenzionale, dove i mitici e pervertiti eroi, muniti delle loro “armi” speciali, sanno trasportarti in un vortice fatto di ironia, erotismo e azione. Il manga è in corso d’opera. In Giappone conta dieci volumi, mentre in Italia J-Pop Manga ha pubblicato da poco il terzo.
La giovane Lynn, coraggiosa e pronta a difendere il proprio villaggio da un gruppo di banditi, trova in una foresta una spada magica in cui risiede lo spirito del leggendario Siegfried, eroe mitico e pervertito di proporzioni epiche, che non le dona solo la forza necessaria per affrontare i suoi nemici, ma anche un’altra maestosa “arma”.
Krisfits è nota per le sue illustrazioni ecchi e hentai. Questa sua passione l’ha portata non solo a pubblicare il suo artbook ufficiale e a lavorare alla sua prima serie manga erotica, ma anche a collaborare con J Pop Manga e dare vita alla variant cover del primo volume di Rosen Garten Saga. Dopotutto è innegabile! I contenuti di questo divertentissimo manga sono senza dubbio il suo stile!
La variant cover firmata da Krisfits sarà disponibile solo nelle fumetterie a partire da giugno! Attenzione però! È una limited edition!