Il numero di agosto della rivista Monthly Dragon Age di Kadokawa ha rivelato che il manga di Kyōsuke Nishiki, Li’l Miss Vampire Can’t Suck Right (Chanto Suenai Kyūketsuki-chan), si concluderà con il prossimo capitolo nel prossimo numero della rivista, l’8 agosto.
Kadokawa sta pubblicando il manga in formato capitoli sul sito BookWalker Global e su altre piattaforme, e ha iniziato a pubblicare il manga il 20 giugno.
La trama di Li’l Miss Vampire Can’t Suck Right

Luna Ishikawa è una vampira oscura e misteriosa, o almeno così vorrebbe far credere ai suoi nuovi compagni di classe. La verità è che, sebbene possa essere una delle succhiasangue non proprio mitologiche, non è all’altezza delle aspettative. È bassa e goffa, e non sa nemmeno succhiare il sangue come si deve! Così, quando il suo compagno di classe Tatsuta Ootori scopre il suo piccolo “problema con il bere”, non può fare a meno di darle una mano. Riuscirà a trasformare Luna da piccola e timida bestiola in una temibile creatura della notte
Il franchise di Li’l Miss Vampire Can’t Suck Right
Nishiki ha lanciato il manga sulla rivista Monthly Dragon Age a maggio 2021. Kadokawa ha pubblicato l’ottavo volume il 9 aprile.
Il manga sta ispirando un adattamento anime televisivo che debutterà quest’anno.