Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Liar x liar: ecco il live action

Il primo trailer anticipa i dettagli del film che arriverà a febbraio

Avevamo anticipato l’arrivo del live action di Liar x Liar ancora quest’estate, ma ora mancano appena due mesi all’uscita del tributo al manga di Kindaichi. Il trailer è uscito lunedì 30 novembre in streaming sul sito della Asmik Ace Entertainment, accomoagnato in sottofondo dalla canzone “Boku ga Boku janai Mitai da”. Il brano è di una idol band di ragazzi, i Six Tones, formatasi nel 2015.

I nomi dei protagonisti sono già noti, Hokuto Matsumura nei panni di Toru e Nana Mori nel ruolo di Minato. Anche il cast dei personaggi di supporto però si fa più definito: Maki, l’amica di Minato che dà vita alla vicenda, sarà interpretata da Mayu Hotta, già attrice nel live action dell’anime Kaguya-sama: Love is War. Tra i ruoli minori si sa che i genitori di Minato, Hitomi e Noriyuki, saranno Shoko Aida e Mitsuke Takei.

A redigere lo scirpt di Liar x Liar troviamo Yuichi Tokunaga, che ha collaborato per il film di Love is War. L’uscita del film è prevista per il 19 febbraio 2021.

Liar x Liar, equivoci e bugie

La vicenda è una promessa già al titolo, dato che ruota attorno a due ragazzi che si nascondono dietro a una serie di intrighi e di inganni. Parliamo di Minato, studentessa universitaria ventenne, e del suo fratellastro più giovane, Toru.

La storia inizia quando Minato decide un giorno di fare un giro per la città indossando l’uniforme scolastica della sua amica Maki, sembrando a tutti gli effetti una studentessa liceale. Si imbatte però in Toru, che non la riconosce, e per fargli uno scherzo decide di recitare la parte in cui si è calata, spacciandosi per adolescente.

Minato in realtà voleva solo dare una lezione al fratello sapendo che gioca spesso con i sentimenti delle ragazze, ma s ritrova ben presto a doverci uscire assieme. E mantenere la bugia in piedi diventa via via più complicato…

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti...

So I'm a spider, so what?

Speciale di 10 minuti di So I’m a Spider, So What?

Nathan Never

Nathan Never – Speciale ASI 2: la nostra recensione

Nathan Never

Nathan Never – Speciale ASI: Destinazione Luna

Dr. Stone

Nuovo episodio speciale di Dr. Stone

The Walking Dead

THE WALKING DEAD SPECIALE – NEGAN È VIVO! in arrivo

Che te ne pare della trama?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0