Vi avevamo già parlato dell’opera Levius. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Il sito web ufficiale per la serie televisiva animata in 3D che prende vita dalle idee di Haruisa Nakata e che tratta dello sport della box, intitolata Levius, ha rivelato in Giappone la nuova colonna sonora dell’anime.
La sigla di apertura verrà cantata da Nana Mizuki e si intitola Link or chains, mentre la sigla di chiusura sarà cantata da Mamoru Miyano e si intitola Beautiful Doll.
La serie televisiva animata verrà trasmessa a partire dal gennaio 2021. La serie televisiva animata è già andata in onda su Netflix nel 2019.
La trama dell’anime di Levius
In un’età dove la tecnologia si è evoluta a tal punto che le macchine si fondono con i corpi umani, lo sport della cyber-boxing è diventato immensamente popolare.
Un giovane uomo di nome Levius viene coinvolto in questa tipologia di sport, ma sarà il suo talento a determinare il suo futuro.
Il cast di Levius
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Hiroyuki Seshita come il direttore capo dell’animazione
- Keisuke Ide come il direttore dell’anime firmato Polygon Pictures
- Hiroshi Seko come il compositore della serie e lo scrittore dei copioni
- Kenta Ihara come lo scrittore dei copioni
- Yuki Moriyama come il disegnatore dei personaggi
- Naoya Tanaka e Fernando Patulli come i produttori del design
- Yuugo Kanno come il compositore della musica
Il franchise di Levius
Nakata ha iniziato la pubblicazione del manga sulla rivista mensile Monthly Ikki, edita dalla Shogakukan a partire dal mese di gennaio 2013. La pubblicazione è terminata poco più di un anno dopo, nel mese di settembre 2014 per via della chiusura della rivista. La pubblicazione del manga è poi ripresa nel mese di marzo 2015, sulla rivista Ultra Jump edita da Shueisha con il titolo di Levius/est. Shogakukan ha pubblicato tre volumi di Levius mentre l’ultimo volume della Shueisha fino ad ora pubblicato di Levius/est è l’ottavo, messo in vendita il 17 luglio. Il manga si sta avvicinado alla conclusione.
Fonti: Sito web ufficiale