Avevamo già parlato di Legend of the Galactic Heroes. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Il sito web ufficiale di Legend of the Galactic Heroes: Die Neue These, il nuovo anime degli epici romanzi di fantascienza di Yoshiki Tanaka intitolato Legend of the Galactic Heroes, ha pubblicato un nuovo trailer per la quarta stagione dell’anime.
Ha anche rivelato che i primi 24 episodi sono disponibili in maniera gratuita sul canale YouTube di Production I G fino al 19 agosto.
La stagione sarà composta da tre parti con tirature cinematografiche limitate di tre settimane a partire dal 30 settembre, 28 ottobre e 25 novembre. Le stagioni precedenti sono state mostrate prima nelle sale anche prima di essere trasmesse come episodi di anime televisivi.
Il franchise di The Legend of the Galactic Heroes
La prima stagione, intitolata The Legend of the Galactic Heroes: Die Neue These Kaikō (The New Thesis: Star-Crossed), è andata in onda come una serie di 12 episodi che ha debuttato nel mese di aprile 2018.
I tre film della seconda “stagione” dello show, Legend of the Galactic Heroes: Die Neue These Second (The Legend of the Galactic Heroes: Die Neue These Seiran), sono stati pubblicati in Giappone lo scorso anno il 27 settembre, il 25 ottobre e il 29 novembre. Ogni film ha una lunghezza di quattro episodi televisivi.
Il cast di The Legend of the Galactir Heroes
Tra i nuovi doppiatori del cast è possibile trovare:
- Yūto Uemura che interpreta il ruolo dell’ammiraglio imperiale Niedhart Müller
Il cast precedente di The Legend of the Galactic Heroes
Tra i membri del cast che hanno preso parte alle precedenti opere del franchise, è possibile trovare:
- Shunsuke Tada (Kuroko’s Basketball, STARMYU) come il direttore l’anime alla Production I.G.
- Noboru Takagi (Durarara!!, Kuroko’s Basketball) come il responsabile dei copioni della serie
- Yoko Kikuchi (Junjō Romantica, Kuroko’s Basketball, Sekai Ichi Hatsukoi – The World’s Greatest First Love), Iwao Teraoka (The Brave Police J-Decker guest design, Kuroko’s Basketball storyboarder) e Katsura Tsushima (Kuroko’s Basketball direttore dell’animazione dell’episodio) come i progettatori dei personaggi
- Takayuki Goto (Kuroko’s Basketball, Blood-C) come il direttore capo dell’animazione
Fonti: Sito web ufficiale